Lingua secca e gialla

Buongiorno.
Due settimane fa ho dovuto fare un piccolo intervento chirurgico alle gengive....e mi sono stati dati dei punti di sutura.
Da martedì però ho sempre la lingua secca e con una patina gialla....a volte quando deglutisco faccio un po' fatica come se avessi del muco.
Cosa può essere? Può darsi che sia colpa della cura antibiotica?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, se il tutto non regredisse in 15 giorni dal termine della terapia antibiotica, è bene sottoporsi a visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.