Proteine urine

Buongiorno dottore un informazione. ..sono una persona diabetica..ho fatto uni stick urine a casa e tra i valori erano tutti nella norma tranne quello delle proteine che era sul +1 30 mg...Non ho mai avuto problemi di microalbuniuria o di proteine nelle urine e in aggiunta ho visto dopo che la scadenza delle ateisce era a tre mes fa e la quantita di uruna del test nel.contenitore era bassa....da cosa potrebbe essere dovuto il valore?pensa che la cosa della scadenza ha influito?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Si tratta comunque di valori modesti. E' sufficiente eseguire un semplice esame delle urine in laboratorio per chiarire ogni dubbio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it