Arterie temporali visibili

Saluti chiunque mi risponderà. Vorrei chiedere se è normale che le arterie temporali sono visibili e pulsanti... Lo sono sempre e più evidenti con sforzo fisico. Ho eseguito pochi mesi fa una visita neurologica che non ha evidenziato nulla e il neurologo non ha ritenuto procedere altri esami.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se è solo questo, sono d'accordo col Neurologo che avrà riscontata un'obbiettività clinica specialistica muta ed un'anamnesi non particolarmente significativa.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e le auguro una buona giornata