Proteine urine

Medicitalia.it

RICERCA SINTOMO...
menu MI+
MI+Consulti in accettazioneUrologiaProteine urine
Proteine urine

INSERISCI il tuo sintomo QUI...

Cerca un termine medico...

Utente 401076
Messaggio privato

Buongiorno dottore un informazione. ..sono una persona diabetica..ho fatto uni stick urine a casa e tra i valori erano tutti nella norma tranne quello delle proteine che era sul +1 30 mg...Non ho mai avuto problemi di microalbuniuria o di proteine nelle urine e in aggiunta ho visto dopo che la scadenza delle ateisce era a tre mes fa e la quantita di uruna del test nel.contenitore era bassa....da cosa potrebbe essere dovuto il valore?pensa che la cosa della scadenza ha influito?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Il fatto che le striscie reattive fossero scadute fa perdere affidabilità al valore trovato, e questo può essere un problema, tanto più in questo caso, perchè dobbiamo valutare la differenza fra poco e nulla, che è sempre difficile. Ma considerando che un po' di proteine nell'urina del diabetico possono arrivare, e le cose nel tempo cambiano, penso che non sia sprecato ripetere il test della microalbuminuria, in laboratorio.