Lettura analisi dopo carcinoma duttale infiltrante

Buongiorno,
sono stata operata lo scorso 10/12 per un carcinoma duttale infiltrante con l'interessamento di un linfonodo
Ora sto aspettando l'inizio della chemioterapia il prossimo 20/1.
Il medico mi ha prescritto le analisi del sangue ce hanno dato questi risultati.
creatinina 0,61
fosfatasi alcalina 106
gamma glutamil trsferasi 12
ast (sgot) 17
alt (sgpt) 13
latticodeidrogenasi 275
ca 15.3 16.7

Secondo la legenda sono tutti nella media tranne la fosfatasi alcalina. Che cosa può significare?

grazie
Annalisa
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Annalisa,

nulla di rilevante. Il dato di una fosfatasi alcalina lievemente mossa di per se non è un carattere di allarme.

In bocca al lupo per tutto, sempre a disposizione

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, forse sono un po' troppo apprensiva. Ma quando si affrontano queste cose .... ti assalgono sempre nuovi dubbi e preoccupazioni.

grazie per l'aiuto
Annalisa
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati...