Pressione bassa e battito accelerato

Buonasera dottore. Oggi ho misurato la pressione ed era di 53 e 92 però il battito di 85.. c'è qualcosa che non va? Inoltre ho un dolore al braccio e avambraccio sinistro ogni tanto mi viene una fitta al petto a sinistra. E ogni tanto un dolorino dietro l'orecchio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se la pressione si abbassa solitamente la frequenza si alza, è fisiologico.
Beva almeno due litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ah.. pensavo che il battito aumentasse in caso di pressione alta. Inoltre sto dolore al braccio e al petto verso sinistra mi preoccupa sempre di più. Potrebbe essere collegato? O un problema cardiaco? Ho quasi 22 anni, non faccio sport, e sono abbastanza magra.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente no
s8 tranquillizzi

la saluto

cecchini