Infarto intestinale

Buongiorno ieri è stata a casa mia una donna che conosce un uomo con cui ha rapporti (anche sessuali) che ha avuto un infarto intestinale. È stato in Africa e in ospedale gli hanno detto che la causa è forse un batterio. L’hanno anche operato. Ma è infettiva la cosa sono stato seduto ritirando al divano con la donna per 2 ore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente, tutte false paure,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Però se l’uomo ha preso il batterio potrebbe a sua volta passarlo ad altri no?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no anche perché l'infarto intestinale è su base vascolare.