Perdita capelli

Salve vorrei fare due domande:
1) nell’intevrebto chirurgico all’occhio mi hanno fatto anestesia locale la quale è salita anche in testa, può causare la perdita di capelli?

2) la perdita di capelli nella zona retro polpaccio e coscia alta da cosa è dovuta? Sono in salute e con lentissima aga. Può essere un danno al microciroclo? Se si come si cura?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la prima domanda a come risposta no, quindi stia sereno.
La seconda ipotesi è che un’alopecia del terzo medio inferiore della gamba potrebbe essere relazionata ad una principio di difetto nella microcircolazione, quindi le consiglio una visita dermatologica per avere un quadro chiaro della sua situazione.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Senè un difetto del microcircolo che cure ci sono?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima la diagnosi, poi le terapie!

saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottor latino, la stanchezza cronica solo sui polpacci che inizia già appena alzato al mattino e permane tutto il giorno può essere correlata alla perdita dei peli in tale zona e diagnosi di danno al microcircolo? Le chiedo se senza visitarmi può fare la diagnosi in presenza dei due sintomi sopra
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non posso perché mi sarei serio! Spero
Comprenderà. Si attenga se vuole a quanto già chiaritole.

Ancora saluti!