Problema particolare

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Fino a 18 anni sono sempre stato un ragazzo carente a scuola, abbastanza vivace e a tratti maleducato. Col passare del tempo sono cambiato, sono diventato una persona più tranquilla e sicuramente educata, studio medicina e sono il primo del corso. Ultimamente però mi tormenta il pensiero che gli altri, soprattutto chi non ho piu visto, pensino ancora di me come quella persona carente a scuola e vivace, insomma come un nullafacente. Oppure mi tormenta anche pensare che quelli che invece sanno dei miei successi continuino comunque a raccontare agli altri che non sto concludendo niente, come so che è gia successo con qualche amico invidioso. Questi pensieri mi stanno tormentando e non mi invogliano a continuare, anzi mi demoralizzano. Mi sento bloccato, magari per un motivo futile
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
magari il motivo è che una dinamica ossessiva si sta impiantando.
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks