Masturbazione di pochi secondi

Salve a tutti dottori, ho una domanda per voi. Stamattina con il mio ragazzo ci siamo un pochino toccati, lui ha pulito il suo pene dal liquido preseminale e poi ha asciugato le dita facendole urtare tra loro finché il liquido non si è seccato, dopo due o tre minuti mi ha penetrata con il dito ma di poco e per tipo 10 secondi, secondo voi è possibile instaurare una gravidanza così? Possibile che qualche sperma del liquido preseminale sia potuto sopravvivere?
Mi preoccupa perché ero in uno dei giorni "fertili". Grazie a chiunque risponderà. Buona domenica.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

stia assolutamente tranquilla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Salve dottore innanzitutto grazie mille per la pronta risposta. Secondo lei è quindi difficile che si possa essere instaurata una gravidanza con queste dinamiche?
Le rinnovo il mio augurio di una buona domenica.