Ittero?

Salve sono un ragazza di 22 anni, da qualche periodo osservando i miei occhi ho notato che la parte interna vicino alle vene e leggermente giallastra. Però solo in un occhio! L’altro è abbastanza normale. Sono abbastanza preoccupata perché nell’ultimo periodo ho bevuto molto. Le mie urine sono di colore normale, apparte quelle in prima mattinata. La mia pelle e abbastanza normale. Solo la parte interna dell’occhio mi risulta un po’ più giallastra rispetto a quella centrale. Nello stesso occhio presento da anni ormai una macchiolina gialla simil pignecula. Ho fatto la visita anni fa e l’oculistica in questo occhio ci vedo leggeremente meno. Devo preoccuparmi di questo leggero color giallastro? Ultimamente mi sto facendo paranoie per ogni cosa!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

non è salutare bere molto alcol, ma l'ittero è diffuso non localizzato. Faccia una visita per capire di che si tratta.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
[#4]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Il servizio fornisce chiarimenti a dubbi, non diagnosi a mezzo foto.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Visto che attualmente non posso recarmi da un medico, volevo solo sapere se mi devo preoccupare o meno. Quando avrò degli esami in mano chiederò chiarimenti se ne avrò bisogno. Non è una diagnosi che cerco ma un parere!