Infezione vie urinarie

Buonasera,
Mia figlia di 10 mesi ha finito antibiotico mercoledì 6 per infezione alle vie urinarie. Ha preso antibiotico per 10 giorni, ci è stato prescritto in pronto soccorso dopo che le hanno fatto uricoltura. Da oggi ha di nuovo febbre a 38.5 interna e ha avuto uno sfogo (ora in diminuzione) di puntini rossi su tutto il corpo, specie su piedi. È il caso di riportarla in pronto soccorso?

Vi ringrazio anticipatamente per una gentile risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Signora buongiorno
La bimba deve essere seguita da medico esperto e deve essere eseguita ecografia renale e vescicale

Dr Bruno Gianoglio
Direttore nefrologia pediatrica Torino

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino