Tonsillectomia

Buonasera mia figlia avrebbe dovuto essere operata il 6 giugno per rimuovere le adenoidi e le tonsille ma è stato rimandato perché non stava bene .premetto che abbiamo fatto il pre ricovero il 9marzo. Ora quanto tempo passerà ora che ci richiameranno per l intervento?

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non posso darle una risposta, perché ogni Struttura ha i suoi tempi e regole. Le consiglio, pero', di chiamare sempre l'ufficio prenotazioni per avere notizie in merito o addirittura il Chirurgo
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori