Tonsille e tonsillioliti

Salve, ho scoperto dopo diverse ricerche la presenza di tonsillioliti all interno delle mie tonsille (li ho rimossi con cottonfioc e spazzolino), oggi dopo nuovo tentativo ne ho rimossi altri due. Questi causano un cattivo alito e non vorrei passare le giornate a spremere le tonsille, c è un rimedio efficace e duraturo?
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 764 23 5
buongiorno,
forse lascerei stare le spremiture delle tonsille che potrebbero mandare in circolo delle infezioni, e mi limiterei a colluttori disinfettanti specie dopo i pasti.
Non posso indicarle nomi di prodotti specifici per ovvi motivi.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI