Il cialis abbia migliori effetti

Buongiorno soffro di ipertrofia prostatica benigna, ho dovuto sospendere xatral perchè mi dava problemi, da 15 giorni circa
sto assumendo cialis da 5 ed avverto dei miglioramenti : la notte mi alzo di meno per urinare rispetto a prima , volevo chiedere
siccome devo eseguire uroflussometria se devo sospendere per qualche giorno il cialis da 5 che assumo quotidianamente e se
è possibile che da solo il cialis abbia migliori effetti per la prostata , grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non importa che sospenda, glielo dovrebbe dire il medico che la segue in quanto dovrebbe avere una uroflussometria pre-trattamento, e poi quel farmaco migliora la funzionalità +prostatica, certo che ne esistono di parecchio meno costosi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi quel farmaco anche da solo
"cura" la prostata? se assunto per lunghi periodi quotidianamente dosaggio 5mg da problemi? o normalmente si fanno cicli? ovviamente chiedo una risposta generica da protocolli in via generale grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Deve o meglio dovrebbe essere assunto continuativamente. Ma sino possibili cicli trimestrali
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dr. Giorgio Cavallini, dopo 20 giorni di assunzione
quotidiana di cialis da 5 la situazione anche per erezioni va meglio mi è stato consigliato di passare all'assunzione a giorni alterni per un mese. E' corretto? ovviamente chiedo sempre in via generale se è contemplato in via generale. grazie e se in questo modo è possibile ottenere una
"riabilitazione" per le erezione. grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vediamo come va. Almeno risparmiamo
[#6]
dopo
Utente
Grazie. Ma non capisco se sia una battuta o ha un fondamento grazie