Iperplasia ghiandolare

Buongiorno,
in seguito a un dolore al capezzolo dx, mio marito (38 anni) ha effettuato un'ecografia mammaria il cui esito riporta:

l'esame eseguito in comparativa mostra al di sotto del capezzolo di dx un'area ipo ecogena di 2 mm di spessore che mostra un'unica asse vascolare centripeta che potrebbe ascriversi ad iniziale iperplasia ghiandolare.

non si evidenziano alterazioni in sede contro laterale

normale il grasso sottocutaneo e il pettorale sottostante

si consiglia controllo a 1- 2 mesi dopo terapia antiflogistica

In attesa di vostre risposte, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di preoccupante . Faccia il controllo consigliato e vi rassicureranno definitivamente.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com