Sieroma dopo laparoplastica (laparocele mediano)

Sono stata sottoposta a laparoplastica in laparoscopia il 04.03.2018 da allora si sono formati, a distanza di 1 mese uno dall'altro, 3 sieromi abbastanza voluminosi.
Volevo sapere quali sono le possibili terapie, se continuerà a formarsi e quali indagini strumentali occorre fare.
grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente si faccia valutare dal chirurgo che l'ha operata e se ritiene di osservarli nel tempo ecograficamente si tranquillizzi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la Sua risposta.
Il sieroma è 1 che è già stato drenato 2 volte. Ora il chirurgo mi ha prospettato la possibilità di fare un drenaggio fisso al fine di svuotarlo tutto e vedere se può giovare a nn farlo riformare più
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Va bene, si affidi al suo chirurgo, considerato che è l'unico che ha una chiara idea del l'entità del suo problema.
Saluti