Diuretico e crampi

Un paio di ore fa ho preso una compressa di lasix per abbassare la pressione, dopo circa un'ora ho iniziato ad avvertire dei crampi muscolari alle braccia e in particolare alle gambe con correlata una sensazione di dolore acuto a una gamba con pesantezza a un piede. La compressa di lasix potrebbe avere un ruolo all'origine di questi crampi?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Probabilmente non c'entra niente. Comunque, prenda una compressa o una bustina di integratore di potassio e si rilassi.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio infinitamente