Diplopia

Salve
Sono stato operato di cataratta 2anni fa all'occhio destro da allora non vedo più da quell'occhio
Mi capita sempre più spesso che mi si sdoppia la vista all'improvviso quando mi giro di scatto la testa, dopo pochi minuti mi passa. Ho fatto molte visite oculistiche ma mi dicono tutti che l'occhio è a posto.
A cosa può essere dovuto?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

se ho capito bene con l'occhio operato non vede più, l'altro è stato operato?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
L'occhio sinistro non è stato operato
Ci vedo bene
Ho eseguito il test di schirmer, ho una secchezza oculare sinistro 5 destro 10
Vado avanti con le lacrime artificiali
Questa secchezza può portare tutti questi problemi alla vista?