Psicosi

Salve, ho un problema che mi sta parecchio preoccupando, e nel mio stato attuale, l'effetto che crea è allucinante. Sono stato dal neurologo perché mi sento brutto,e a quanto pare non lo sono, e me ne sono fatto una malattia, cadendo in depressione, e non riuscendo a dormire. Quindi mi è stato prescritto di prendere daparox, frontal prima di andare a a dormire e tre pastiglie di risperidone al giorno. Ora qual è il problema. E' che a distanza di 14 giorni la mia situazione non è migliorata, ho crisi di panico, angoscia e ansia praticamente una volta ogni due ore. Ho avvisato il mio neurologo che mi ha detto che non è normale come il mio corpo sta reagendo, e che si sarebbe consultato col mio psicologo prima di farmi sapere. Ora il problema è che ancora mi deve richiamare, e io sono molto molto preoccupato. Può essere che mi è stato somministrato uno psicofarmaco sbagliato che mi sta dando effetti controindicati? Ripeto sono molto confuso e nel pieno della mia angoscia. Devo farmi visitare da qualcun altro? Magari la diagnosi del mio problema è errata? Aspetto risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
disturbo affettivo, anedonia, e disturbo produttivo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La terapia è quindi indicata per i suoi disturbi