graffio da scheggia iride

salve mentre effettuavo dei lavori una scheggia di rame ha colpito l'occhio, ho avuto un po' di fastido ma l'occhio non si è arrossato. Ora guardandomi allo specchio noto un piccolo graffietto quasi un puntino di colore bianco nella parte dell'iride. Ora visto che l'iride è colorata e vedo questo puntino bianco, lo stasso è presente sulla cornea? Cosa devo fare visto che non provo dolore, non c'è sangue nell'occhio e provo solo un legerissimo fastidio?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
deve andare subito dall'oculista o al pronto soccorso per verificare che non sia una perforazione.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!