Taglietto

Buonasera dottore, da una settimana ho un taglietto sul capezzolo che mi provoca bruciore e prurito. Di cosa può trattarsi, a distanza di una settimana non è per niente migliorata. Non si crea nessuna crosticina e non ho perdite. Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorre vedere per una diagnosi ed a distanza non e' consentito, ma da quanto descrive nulla di preoccupante in senso oncologico. Coinvolga il curante che la rassicurera' senz'altro con una terapia topica.

Salute

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, fra una settimana ho una visita dal dermatologo. sono molto in ansia. Questo taglio può essere dovuto ad un reggiseno sportivo troppo stretto?