Come usare Theoloz Gel

Ciao gentili dottori, volevo sapere come applicare correttamente Theoloz Gel, dovrei mettere 3 gocce per occhio 3 volte al giorno, ma quello che vorrei sapere è se usarare un flaconcino per occhio, cioè, con un solo flacone 3 gocce in un occhio e con un altro altre 3 gocce, sulla confezione cè scritto monodose e di mettere una sola goccia ma io ne ho messe 3 con uno solo e mi sembra che l'occhio si è irritato di più, non ho capito se devo usare 3 flaconcini a occhio per 6 in totale (3 gocce per occhio), in caso avessi sbagliato, è grave?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non vorrà mica buttare un flaconcino ancora pieno?

lo richiuda

lo metta in frigo

e lo istilli dopo 1 ora o due

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Scusate dottore, non ho capito, è una confezione con un pò di gel in 30 cosetti di plastica tipo usa e getta, non è un flacone grande, io ne metto con un solo di quei cosetti che si aprono e non possono più richiudersi 3 e 3 con uno solo e poi lo getto. Faccio bene?
Lo chiedo perché sul foglietto fa riferimento solo a mettere una goccia e poi getterlo anche se c'è ancora soluzione dentro.... Ma io ne devo mettere 3 di gocce
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

Faccio bene?

risposta
si certo
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore, cortesemente potrebbe dare un occhiata al mio ultimo consulto?