Cancellazione del mio profilo perchè ho dato una valutazione bassa ad una dottoressa psicologa

Sinceramente non lo trovo giusto eliminare il mio profilo con la mia scheda e i consulti ricevuti, anche perchè poteva essere di aiuto per avere un quadro clinico di me ad altri medici. Non credo sia giusto che debba per forza lusingare o adulare i medici.
Si può sempre intervenire a correggere ciò che non và se ne date la possibilità (cambiamenti o ripensamenti).
Cosa ne è stato dei miei consulti con risposta, e dei i miei messaggi?
Maria
[#1]
Psicologo attivo dal 2018 al 2024
Psicologo
Gentile Maria,
Se è stata cancellata è perché ha infranto, in qualche modo, il regolamento della sezione.

Le valutazioni negative, così come quelle positive, sono fatte per essere messe per cui non può essere questo il motivo.