Impotenza

Salve dottore, sono un ragazzo di 26 anni con problemi di erezione. Non ho un erezione completa da 2 anni. Non ho stimoli sessuali e anche qualora la mia ragazza cerca di stimolarmi non provo piacere! Nulla! All inizio di tutto ció avevo rapporti normali (delle volte dolorosi per via che la pelle intorno al pene non è molto elastica e non si apriva del tutto) mi consiglia una visita da un urologo? Sono veramente demoralizzato non mi sento neanche più un uomo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carro che demoralizzarsi prima ancora di iniziare la strada è grossa un bel po. Si faccia intanto vedeee da collega.,