Dispepsia ansia

Salve, un anno fa ho smesso escitalopram per i troppi effetti collaterali.
Cardias beante dal 2013 e Gastopatia erosiva scoperta in gastroscopia pochi giorni fa.
Dopo ave smesso escitalopram ho pian piano iniziato ad avere difficolta a digerire ogni giorno fino ad ora.
La terapia con ipp dopo quasi due scatole non ha cambiato la situazione. Nemmeno domperidone.
In attesa dell'esito istologico, volevo proporre una ipotesi.
I dottori stanno cercando di capire cosa potrbbe essere successo.
Io pensavo potrebbe esserci un danno al.nervo vago oppure qualcosa che riguarda i recettori della motilità.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le ipotesi le lasci ai medici. Rischia di avventurarsi in ragionamenti che non portano a nulla e che possono distogliere dalle cure e dai percorsi appropriati.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente