Bruciore alla pelle senza arrossamento e segni

Salve gentilissimi dottori,sono un ragazzo di 26 anni che da circa 2 mesi soffre di bruciori alla pelle (nuca, testa,braccia, schiena) insomma un Po dappertutto, specie la notte che nn riesco a dormire che appena Poggio le spalle nel letto e la testa sul cuscino questo bruciore come una scottatura da sole si presenta puntualmente in modo molto aggressivo da farmi svanire il sonno e farmi svegliare tutto accaldato e sudato con senso di gonfiore quando riesco a riposare almeno un Po e nn riesci più a prendere sonno, essendo in cura per ansia generalizzata con xanax e elopram volevo chiedere a voi se qualcuno sa dirmi se questo fenomeno è una somatizzazione e come avviene di preciso xk ormai sono troppe notti che nn dormo e nn riesco a rendere assolutamente sul lavoro e la mia vita sta andando male su tutti i fronti...vi ringrazio per chi mi volesse rispondere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
No, perché il mio medico di fiducia dice che è tutto derivato da ansia e poi nn saprei a chi rivolgermi...lei che tipo di specialista mi consiglia?