Aritmie?!?

Aalve sono una ragazza di 30 anni , ho partorito 8 mesi fa con taglio cesareo , e da circa un mese che avverto piccole scosse in petto e non riesco a distinguere nemmeno se sono problemi articolari ( ma non mi semvra ) o al cuore e ho notato che capita piu spesao in concomitanza con il ciclo ... come faccio a fare una distinzione ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Puop' tyastarsi il polso durante quegli episodim per verificare se abbia o meno delle banali extrasistoli

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso