Mastite non puerperale

Buongiorno, è da un mese che ho un dolore ( non forte, ma fastidioso) al seno destro.Sono andata un mese fa a fare un ecografia di controllo
( dato che ho anche un fibroadenoma) e la dottoressa mi ha detto che sono infiammata e mi ha consigliato di andare da un senologo.
Il senologo mi ha detto che ho una mastite non puerperale e mi ha prescritto l'antibiotico. Ma io di sintomi di mastite che ho sono solo seno dolente e un pò gonfio. Nient'altro.
Dopo 5 gg di assunzione non mi è ancora passato, ho chiamato il senologo e mi ha detto di continuare con l'antibiotico per altri 5 gg.
Sono parecchio preoccupata però perchè il dolore rimane invariato..cosa potrei fare?
Non sono fumatrice e non ho mai fumato. Vi ringrazio,

Veronica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E cosa vuole che si possa rispondere nel suo caso senza una visita ?
Ci aggiorni se lo desidera dopo la terapia e il controllo
Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
dopo il 10° giorno di antibiotico mi è passato tutto, ho un dolore dietro la schiena (secondo me anche per la tensione) l'unica cosa che mi rende un pò perplessa e che dal capezzolo perdo ogni tanto una sostanza bianco gialla ( ma veramente molto poca).
Visto la familiarità( mia mamma ha avuto un tumore al seno 3 anni fa) il senologo ha deciso per precauzione di farmi l'ago aspirato.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo