Un piccolo polipetto

Gentili dottori buona sera. Ho 38 anni e da circa un mese ho fastidi, non dolori al basso ventre,diciamo altezza pube. Sembra che questo fastidio corrisponda anche dietro la schiena,da seduto aumenta un po e sento una leggera pesantezza all'ano. Ho fatto anche colonscopia e ho tolto un piccolo polipetto di 4mm altezza retto. Per fortuna tutto bene gli esami sono negativi e devo fare controlli ogni 3anni. Il dottore che mi ha tolto il polipo ha detto che era impossibile che il fastidio fosse per il polipo tolto e infatti ancora oggi ho questo problema. Lui dice che è legato all'ansia,possibilr questo?
Vado di corpo regolarmente avvoltr anche 2 volte al giorno. Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Si! è possibile che lei sia affetto da una sindrome dell'intestino irritabile.
Ne parli con il suo colonproctologo per una conferma e per ricevere utili consigli.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
la ringrazio dottore,cordiali saluti