Tachicardia risveglio

buona sera, dovrebbe essere la sezione adatta.
Un paio di giorni fa giocai ai videogiochi, il mattino seguente mi svegliai con tachicardia, stavo sognando e mi sono svegliato all'improvviso con un po' di tachicardia passata dopo essermi svegliato dopo 1 minuto o meno.
Il giorno prima e anche gli altri in cui non giocai non mi sono svegliato con questo disturbo, e nemmeno il giorno dopo che non giocai.
La mia domanda è se il giocare ai videogiochi può essere collegato ad un risveglio con tachicardia.
Giocai 2 ore non di più e il pomeriggio quindi molte ore prima di dormire.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione
Magari a 27 anni cerchi passatempi serali più divertenti che i videogiochi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In pratica è stata una coincidenza, proprio perché accadde solo dopo aver giocato pensavo ci fosse un collegamento.