Dolore occhio destro

Sono una ragazza di 22 anni, ho fatto una visita oculistica 4 mesi fa in cui mi hanno detto che non ho problemi alla vista.
Un mese fa dopo una giornata molto stressante avevo un forte dolore interno all’occhio destro, il dolore lo avvertivo nel momento in cui giravo l’occhio. A distanza di un mese dopo una giornata stressante addizionata allo studio mi ritrovo con lo stesso dolore in forma più lieve. Da cosa può dipendere? È il caso che mi sottopongo ad un visita specialistica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo torni dall'oculista
ma mi sembra che siano più dolori di natura reumatica

va in giro in motorino?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013