Analsi sangue day-hospital operazione lca: screening hiv?

Buongiorno,
Prima di tutto grazie a tutti voi per il servizio che fornite.
Ho eseguito il Day-hospital per un'operazione di ricostruzione dell' LCA.
La mia domanda è: Nelle analisi del sangue che ho eseguito è stato effettuato anche il test contro L'HIV?
Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il protocollo di screening preoperatorio può variare da centro a centro.
Per la ricerca dell’HIV tuttavia viene generalmente richiesto uno specifico consenso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1