Elettrocardiogramma di controllo

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni. A breve dovrò fare una visita cardiologica per una possibile assunzione lavorativa, e così, per scrupolo, oggi ho fatto un controllo cardiologico. Riporto esito ecg:
Rs fc 75 bpm
Normale conduzione AV
Nei limiti la conduzione IV (lieve ritardo destro)
Lieve DAS
Nei limiti la FRV
Qtc normale

Secondo Voi c’è qualcosa che non va? Un tracciato simile potrebbe essere motivo di scarto?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta e per il lavoro svolto. Vi auguro una buona giornata e un buon lavoro.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso