Vaccino rosolia/morbillo/partite e connettivite indifferenziata

Salve sono una mamma di 30 anni. DA Gennaio 2015 soffro di connettivite indifferenziata, ho anche la tiroidite di Hashimoto e ho la vitiligine.
Volevo fare il vaccino per la rosolia ( ma.qui nella.mia provincia fanno solo il trivalente) ma il centro vaccini mi ha rimandato al reumatologo perché loro non si sbilanciano.
Volevo sapere ci sono controindicazioni nel fare questo vaccino con le mie patologie?
Grazie mille
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno a Lei.
Le patologie da lei sofferte, come certo le avranno detto, riguardano una iperattivazione del suo sistema immunitario, che si chiama autoimmunità.
In questo caso i vaccini, spingendo il sistema immunitario a sensibilizzarsi verso determinati antigeni, sono controindicati. La controindicazione tuttavia è di tipo relativa, cioè se il vaccino è necessario, con l'assistenza di un medico specialista in tali patologie (quindi con particolare attenzione), si può fare.

Dr. GUIDO GUASTI