Gli effetti collaterali spariscono?

Salve a tutti....prendo il seroquel da 50 r.p la sera (anzi lo riprendo) ...gli effetti collaterali tipo il sentire freddo (abbassamento della temperatura) spariscono? Se si dopo quanto ? Ricordo solo che mi sparii il forte sonno mattutino dopo le prime 2 settimane ma questo non me lo ricordo....grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie, ne approfitto x farle un altra domanda....come faccio più avanti a vedere se il farmaco mi produce ritenzione idrica o mi blocca il metabolismo? Basta che osservo la bilancia pur mangiando meno o devo fare delle analisi ben precise?