Fastidio ai testicoli e mal di schiena

Salve, ho 20 anni e due anni fa ho cominciato la dieta e sono arrivato da 140 a 106 kg, ultimamente sono ingrassato di quasi 20 kg e sono ritornato sedentario, e ho cominciato ad avvertire un leggero dolore che parte dalla parte alta destra della schiena fino all'inguine e alcune volte avverto un fastidio al testicolo destro o enrambi. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
La valutazione diretta è indispensabile, per differenziare se vi sia il sospettto di un'origine renale del disturbo, oppure (forse più probabile) si tratti dell'irradiazione di un pdisturbo a partenza dalla colonna vertebrale e le sue radici nervose.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it