Ero 48.5 ora sono 47.6

buongiorno dottori , ho scritto più volte negli ultimi due anni , ho fatto parecchi esami , tra cui sangue occulto e ecografie, sempre per fastidi addominali ecc, . due anni fa ho iniziato una dieta dove sono arrivata a 46 kg , diciamo che non ho più toccato i 51 che avevo all' inizio , ora però sono di nuovo preoccupata perchè si, sto attenta a cosa mangio, bevo 2 litri di acqua al giorno , mangio frutta e verdura e pochi carboidrati in genere se non integrali o hai 5 cereali , poche volte mangio la pasta normale, e ogni tanto si sgarro con pizza il sabato o se capita di uscire a cena. ero 48.5 ora sono 47.6 , non so se mi devo preoccupare perchè nonostante tutto continuo a scendere, è possibile sia davvero un tumore al colon nonostante anche l' esame del sangue occulto sia negativo ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ha alcun tumore del colon stia assolutamente serena!

Dr. Roberto Rossi