Di 29 anni e 3 giorni fa mi sono operato al varicocele testicolo sinistro

Salve a tutti,sono un ragazzo di 29 anni e 3 giorni fa Mi sono operato al varicocele testicolo sinistro, ho notato che nonostante sia il terzo giorno ho ancora addormentata una piccola parte del pube,proprio sotto al taglio,volevo sapere se tutto questo è normale,grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..tutto normale.Segua i consigli del post operatorio del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it