Ho anche il certificato per fare sport , lei che dice

Dottor cecchini ,
la riscrivo perche solo lei puo farmi stare un po piu tranquillo anche se mi ha tranquillizato gia tante volte
come detto in precedenza ho fatto eco prova da sforzo ecc tutto negativo , in un secondo momento ho cominciato ad avvertire exs ventricolari e ho fatto l'holter prima dell holter queste exs non le avevo mai avute , ultimamente sono scomparse e ne ho pochi (nell holter ne contava 1000)
le scrivo perchè non riesco a giocare senza pensarci , e gia sono sotto apporto psicoterapeutico
la mia domanda è secondo lei devo rifare la prova da sforzo perchè non l'ho fatta dopo la comparsa delle exs o va bene cosi?
ho anche il certificato per fare sport , lei che dice ? lo so che probabilmente è ansia , ma mi serve una sua risposta per stare piu sereno
le auguro buona giornata e buon lavoro (ultimamente di exs ne sento pochissime) tranne una volta ne ho sentite un paio a frequenze elevato ma ero preso dall 'ansia
buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se ha ottenuto il certificato sportivo perche si preoccupa?
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore , alla fine ho giocato tutta la partita , è andata bene solo non giocavo cosi tanto da troppo tempo e ora dopo tre ore i miei battiti faticano a scendere sotto i 100 , credo di essere andato in sovrasforzo , lei che dice?
la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È possibile
Ma non vedo il problema

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore
oggi dopo partita , il mio ritmo era normale qualche extrasistoe con battito a 96 bpm ,
e dopo mi sentivo il petto vibrare era una mia impressione o una tachicardia secondo lei , mentre avevo questa sensazione ho toccato il polso e il ritmo sembrava regolare , dal polso si sarebbe sentita qualche aritmie?
grazie e buonaserata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi questa non è una chat
Se il polso è regolare non vedo L necessità di consulti

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
si ha ragione dottore non è una chat , vorrei solo chiedrle se i cardiofrequenzimetri sul telefono possono dare errori ad esempio la stavo misurando che sentivo la tachicardia , era 80 ad un certo punto è schizzata a180 e dopo un secondo e tornata a 80 , errore del frequenzimetro?questo frequenzimetro fino ad ora non lo aveva mai fatto
cordiali saluti