Fastidio zona pubica

Salve,
Circa una settimana fa ho iniziato ad avvertire un fastidio all'altezza dell'ombelico e sotto la pancia all'altezza della cintura per intenderci. Ho assunto una bustina di oki ed il dolore e' svanito quasi del tutto. Dopo 3/4 giorni, durante un rapporto sessuale (protetto) ho avvertito di nuovo il fastidio ma di fianco al pene nella parte dx...verso l'inguine diciamo ed e' ritornato anche il fastidio verso la pancia come un crampo.
Non ho fastidio nei movimenti ma il e' come se la zona fosse indolenzita.
Premetto che sono un ragazzo di 24 anni e svolgo moltissima attivita' fisica ed un lavoro molto pesante a livello fisico e che ultimamente sono sotto stress ma sono un po' preoccupato perche' a me sembra un dolore a livello muscolare ma molto fastidioso. Sono in peso forma e svolgo un'alimentazione corretta e comunque non ho notato alcuna anomalia nelle urine ne nell'eiaculazione.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
In attesa di risposta vi auguro buona serata!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Anche a noi parrebbe con maggiore probabilità un disturbo di origine muscolare, ma la valutazione diretta è comunque indispensabile. Pertanto le consigliamo di parlarne con il suo medico curante e sentiure il suo parere su di una eventuale consulenza di un nostro Collega specialsita in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Dopo circa 2 giorni il dolore è quasi svanito anche se la zona è ancora un pò indurita e ogni tanto è come se tirasse un pò la zona pubica alla parte destra fino alla parte bassa addominale destra. Il prima possibile mi recherò dal medico di base per un consulto.
Grazie e buona giornata.