Ptosi? strabismo?

Salve da un mesetto mi ritrovo spesso in una posizione un po' strana, cioè mi inclino verso destra si leggermente col Busto ma soprattutto il capo inclinato a destra, non so se lo faccio spontaneamente per respirare meglio o per la vista. Vorrei mostrarvi alcune foto degli occhi per capire se c'è forse una lieve Ptosi o lieve strabismo. Noto che quando guardo o mi concentro su un occhio o sull'altro per vedere.

Questa foto è scattata a capo raddrizzato dritto

https://drive.google.com/file/d/1oKBi1p1EuIbD2Z1U3bHit5UxvyrTS8Az/view?usp=drivesdk

Questa qui nella postura che assumo inclinando il capo a destra.

https://drive.google.com/file/d/16d1HCq1uxB6hvlNgTB5sIX3E8-FkU4Sz/view?usp=drivesdk

https://drive.google.com/file/d/1bLYRhUg_tGT9PqJhu0pk0V59bE0K4NyV/view?usp=drivesdk

Il gastroenterologo sospettava miastenia per gli altri sintomi, ma i due anticorpi sono negativi. Posso escluderla?
Gli occhi e le palpebre le sembrano normali?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno
Lei non ha Ptosi!

Forse solo una lievissima posizione anomala del capo per problemi di postura errata o di rifrazione

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013