Ascesso perianale

Sono una donna di 43 anni, 6 anni fa ho subito un intervento di fistola perianale forse mal curata nel post operatorio fatto sta che da circa 3 anni soffro di ascesso in prossimità della zona operata, una volta sono andata al pronto soccorso dal mio prictologo di fiducia che mi ha frenato il pus, altre due volte sono riuscita a farlo scoppiare da solo con enorme sollievo, prendendo, sotto prescrizione medica Veclam 500 e borsa acqua calda e abluzioni. Ho già prenotato visita dal
Mio proctologo che mi ha nel frattempo prescritto oltre al Veclam 500 anche brufen 800 ma purtroppo prima di 10 giorni non poteva visitarmi e io Non ho capito se il brufen Debo prenderlo al momento del dolore o come antinfiammatorio. La parte Mi fa male poco X ora a riposo ed è ancora sopportabile sopportabile, ho problemi a sedermi e camminare e la parte appare dura e dolorante al tatto. Potreste darmi qualche consiglio per farla scoppiare da sola X poi comunque recarmi dal proctologo fra 10 giorni? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che sarebbe il caso di recarsi al Pronto Soccorso poichè se fosse presente un ascesso perianale l'incisione è assolutamente necessaria.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dott. la ringrazio, ma potrei provare a vedere prima se riesco a farlo scoppiare come successo altre volte? nel frattempo sto prendendo antibiotico Veclam 500 anche brufen 800 come prescritto e forse far rientrare l'infezione. Mi chiedo come mai il mio medico non mi ha detto di recarmi al pronto soccorso...la ringrazio per la risposta