Testicolo varicocele

Buon Giorno, circa 40 giorni fa mi è stato esportato il testicolo sx causa tumore e un varicocele 2/3 stadio. L'intervento é andato bene, e anche l'esame istologico. La ferita è quasi rimarginata del tutto un po duretta solo all'interno, ma so che é normale per i giorni che sono passati. La mia preoccupazione é un'altra: durante l'erezione ce una vena alla base del pene che si tende in modo molto anomalo, al tatto e molto tesa quasi come se stesse per strapparsi, inoltre all'estremità del pene prima della testa ho come l'impressione che le vene siano sempre un po stressate, gonfie e dure al tatto anche quando non ho erezione. Volevo sapere se é una cosa passeggera, dovuta all'intervento che non ancora si stabilizza, o se magari e un problema più grave. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Siamo relativamente certi che si tratti solo di di qualcosa legato al recente intevento e destinato a stabilizzarsi gradualmente entro le prossime settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it