Fitte al petto

Salve gentili dottori stamattina appena sveglio ho avvertito una fitta al petto un dolorino improvviso mentre ero ancora a letto. Poco fa questa fitta si e ripresentata, (premetto che non fumo ).
L ultimo controllo al cuore l ho fatto Ad ottobre ho fatto un ecg ed ecocuore ma è risultato tutto nella norma. Ho paura si possa trattare del cuore ed proprio da dopo pranzo sembra che ho un po di difficoltà nel respiro(sono un soggetto allergico) ho tanta paura.... cosa potrebbe essere?? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive, sia per tipo che per durata, non hanno relazione cvon il suo cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso