Fastidio e cattivo odore pene

Salve, è da circa un mesetto (poco meno) che sento come un fastidio (leggero prurito e maggiore sensibilità) nella pelle appena al di sotto del glande (leggermente arrossata).
Si alternano anche giorni di apparente secchezza del glande (rugoso ecc.)
Ultimamente ho notato che anche dopo essermi lavato persiste un cattivo odore (o scompare per poi tornare dopo un'ora).
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone batteriologico del secreto balanico e lo mostri al medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, Il tampone posso reperirlo e farlo analizzare in un centro clinico, per poi portare i risultati al medico?