Acne comedonica

Buonasera, da due mesi sto facendo una cura per l’acne comedonica. Utilizzo il detergente Sebak mattina e sera, le creme Liposkin la mattina ed Epiduo gel la sera.
Ho riscontrato dei miglioramenti per quanto riguarda le innumerevoli “palline” sottocutanee che avevo, ma la pelle risulta secca, si spella, si arrossa, prude e sono presenti brufoletti e segni rossi. Cosa posso utilizzare per attenuare questi fastidi?
In più a breve andrò al mare, come protezione solare utilizzeró Tae-x acnis sul viso ed Helionorm sul corpo, cosa potrei applicare come doposole sia per il viso che per il corpo?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire questo tipo di richieste. Deve farsi prescrivere ogni cosa dal suo dermatologo.
Ci spiace

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it