Linfoma non hodgkin

Salve,
Ho 30 anni e mi è stato diagnosticato un linfoma a grandi cellule t cutaneo CD30 effettuato esame istiologico che conferma la sola localizzaIone tac idem e analisi ematologiche perfette, sto aspettando esame per e risposte biopsia ossea la mia domanda è : se tac risulta solo localizzato potrebbe risultare qualcosa dalla pet?
E se fosse appunto solamente localizzato quanto impiega per potersi estendere?
La massa si trova sull arcata sopraccigliarr sinistra.
graZie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe anche essere l’unica localizzazione di malattia. La PET è dirimente per questo tipo di linfoma.
Tempo di diffusione??? Non lo possiamo sapere, ma trattasi di linfoma aggressivo è quindi il caso di agire subito (inizio trattamento in 10-15 giorni).
In bocca al lupo

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!