Linfoma?

Buongiorno! La settimana scorsa avvertivo dolore all’ascella destra, mi sono recata dalla dottoressa che mi tranquillizzata dicendomi che si trattava di un’infiammazione delle ghiandole sudoripare. Ho applicato una crema anti micotica e con cortisone per una settima e, ad oggi, toccamdomi, sento una pallina. Non riesco a definirla benissimo, la sento solo se tocco forte con la punta delle dite. Presento inoltre due linfonodi sotto mandibolari da quasi un anno, non dolenti (causati forse da alcune carie e un afta forte quando ero piccola?). Toccandomi l’inguine sento varie palline... Ho una paura tremenda che possa trattarsi di un linfoma, ma non ho prurito né febbre o sudorazioni. Non so davvero com’è comportarmi, l’ipocondria e l’ansia mo stanno rendendo la vita impossibile.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sarebbe opportuno fare un buon esame ecografico delle stazioni linfonodali superficiali e profonde, o una attenta visita medica.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!