Il medico mi ha detto che non c bisogno di toglierla

Salve,vorrei un consulto a un problemino che ho da tempo.Anni fa,mi é uscita proprio alla parte iniziale del sedere una piccola pallina che piano piano si è ingrossata,andando dal medico mi ha detto che sarebbe scoppiata e di prendere gli antibiotici e cosi ho fatto infatti dopo 5 giorni è scoppiata e sono rinata,niente piu dolori.A distanza di anni sentivo che quella piccola pallina sotto pelle c era ancora ma non mi faceva male.Ora da un po di tempo quella pallina si riforma si ingrossa fa malissimo e poi scoppia,ma non c è pus come la prima volta ma solo sangue,si riforma quasi ogni due mesi.Che fare?il medico mi ha detto che non c è bisogno di toglierla.Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è verosimile si tratti di una cisti pilonidale (sacrococcigea).
La defrinitva guarigione può essere ottenuta solo con la sua asportazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1